Categorie
racconti racconti a puntate spalloni

Stellina (un mese prima)

«Hai visto Stellina? Elisabetta ci ha dato la Prepotenza Organica

«Era ora! (Non chiamarmi Stellina.)»

«Che stai facendo? Vedere…»

«Cucio gli scarpini.»

«Cuci anche i miei, Stellina?»

«Non ci penso proprio, hai così una bella reputazione da uomo casalingo, non vorrei rovinarti l’immagine.»

«Dai!»

«Ok: voglio più soldi per la promozione, il romanzo ha bisogno di maggior visibilità.»

«Stellina del mio cuore, lo sai che non me li danno altri soldi, eh.»

«Ne togli a quel raccomandato di merda, Ciccino

«Non posso!»

«Allora cuci.»

«Ma sei pazza? È un lavoro da don… non sono capace.»

«I soldi.»

«Come sei contrattuale. Ti amo.»

continua…

14 risposte su “Stellina (un mese prima)”

l’italiano non è sempre precisa coem lingua, dico… cioè pensaci un’uattimo, se fosse precisa dovrebbe dirsi: l’italiana non è una lingua orecisa, oppure l’italiano non è un lingi preciso…
mi capisco?

Piace a 1 persona

ok, riscrivo stando atttento, dicevo: l’italiano non è sempre precisa come lingua, dico… cioè pensaci un’attimo, se fosse precisa dovrebbe dirsi: l’italiana non è una lingua precisa, oppure l’italiano non è un linguo preciso…
mi capisco?ùcosì sembra scritto da una persona più umanoide, credo, prima non si capiva niente…
ma forse era meglio
;-p

ciao, Bertow

Piace a 1 persona

ho fatto del commento precedente un nuovo codice a doppia chiave per le transazioni bancarie: utilissimo! Se va bene ti mando il dovuto 😀

"Mi piace"

parli del codice a doppia chiave per le transazioni bancarie naturalmente, perché sulla limpidezza cristallina non ho dubbi, nugoli di donne ti omaggeranno di continuo 😀

"Mi piace"

Lascia un commento