CONTRABBANDIERI DI PAROLE

«Cos’hai portato?»
«Roba buona.»
Inutile girarci attorno, c’è gente che sui confini ci saltella.
Per motivi di mercato.
DISCLAIMER: Questa è un’opera di fantasia. I personaggi reali agiscono qui in un ambito di finzione. Poiché è difficile che i fatti narrati possano corrispondere o somigliare a fatti reali, qualora dovessero rivelarsi troppo simili, o addirittura veritieri, sono da considerarsi puramente casuali e frutto della mia sola immaginazione. Chiunque può richiedere d’essere tolto dalla saga: il nome sarà sostituito con un omissis. Chiunque può chiedere d’essere inserito nella saga: deciderò in base alle esigenze di trama. In ogni caso, che la lettura sia con voi!
(Il presente disclaimer nasce dalla reinterpretazione di questo, di gnomo speleologo)
Capitolo 1 ADUNANZA
(sangue – entriamo – mascherina, io ti conosco!)
Capitolo 2 UN MESE PRIMA
(roba buona – la lista – operai – il Ruolo – Stellina – dimmelo ancora)
Capitolo 3 GIURO
(se strettamente necessario – un ricordo/1)
Riassumendo/1
L’avventura estemporanea e itinerante di SPALLONI richiede che ogni tanto mi fermi a fare il punto della trama. Riassumendo: Capitolo 1 – ADUNANZA – Sangue nel lavandino: è il segnale. Con il segnale arriva la chiamata di conferma (che annuncia l’adunanza alle 00:15).Lui e lei sfidano il coprifuoco per raggiungere il luogo stabilito. Lui ha…
REPARTO MUSICALE
(Il canto del Contrabbandiere – Registrazione LIVE dal concerto per i 60 anni del coro Edelweiss, del C.A.I. di Torino, al conservatorio G.Verdi di Torino nel 2010.)
(Yoshida Brothers – Kodo)
2 risposte su “SPALLONI”
Buongiorno grazieeeeeee ❤🤝
"Mi piace"Piace a 2 people
ahahaha! Prego!!! 😉
"Mi piace""Mi piace"