Categorie
racconti racconti brevi

Bimestre

immagine da qui

Dobbiamo discutere. Non temporeggerai ancora. È dalle idi di Arnè che eviti la mia illustre persona ed è arrivato il momento: che tu voglia o non voglia.
Nonostante l’apparenza sono altresì certa della tua rinnovata propensione all’ascolto quindi sappi, a m o r e, che non ho intenzione di attendere l’accelerazione per discutere di quanto accaduto tusaiquando. Non so nemmeno quale memoria transitoria lascerò per strada!

ddlfn23 P5RJ weç

Vuoi privarti del mio punto di vista?
Vuoi davvero privarmi dello sfogo bimestrale?

lajdq ttt 29

Come sarebbe a dire quale sfogo? Quello bimestrale!

acnwQ akF ÙKnnf§p0 df

Nooo carino! Non la risolvi così! Hai tutti i pack! Forse ne hai troppi e fai confusione? (Brutto porco con le ali!)

kàn ciaptA!

Ah! Ho toccato il tasto dolente? Ebbene sappi, poiché dimostri poche conoscenze enciclopediche, ch’io posso per Decreto Eccelso lamentarmi di te con abbondanza una volta ogni due mesi e se fino ad ora sono stata parca è per…

– ù M 49 P6 JT ç EK RÒA mfg

Non dirò cosa sia parca e comunque non è un indumento!
Non distrarmi!
Quando compili i rapportini sul GrandeFoglioMulticatalogo non ti fischio tra i denti per indurre la caduta del pennino, io!
Non sono dispettosa e opportunista comeeeeeeeeeeeee (maleeeeeeeeeeedeeeeeeeeeeetttttaaaaaaaaaaaaa accelerazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee).

– opITTTT 4Osemmmmmmmmm zappd6eeeeeeeeeeeeee 🙂 *

*TRADUZIONE: bimestre andato 🙂

L’astronave che arriva – Sergio Caputo

27 risposte su “Bimestre”

Alla fine c’è l’accelerazione, per questo parla così, lei.
Poi nello spazio le mestruazioni non vengono una volta al mese ma ogni due (come nel racconto).
Poi ci sarebbero una serie di significati nascosti tra le righe sulle esigenze femminili, ma non è mio compito svelare l’arcano… 😉

Piace a 2 people

Lascia un commento