Categorie
Consulenze

DELLA CREAZIONE DEI BISOGNI – (2° parte)

Ad opera e cura del nostro Centro Studi

immagine presa qui

CASISTICA

1) LA PAROLA OSTILE

2) LA LETTERA MORTA

La lettera morta non parla.

È morta.

Ve ne mostriamo una:

………………….

…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

…………………………

Il Centro Studi sa quanto dolore accompagni questo momento.

Siamo in grado, con discrezione e delicatezza, di farci carico dell’indispensabile cerimonia funebre.
I nostri esperti sapranno trovare la soluzione più adeguata ad ogni vostra esigenza.
(Preventivo gratuito)

continua

164 risposte su “DELLA CREAZIONE DEI BISOGNI – (2° parte)”

Il Centro Studi si concentra nel fine settimana grazie a un’indagine che rileva quanti siano disposti a occuparsi della materia soprattutto staccando dal lavoro 🙂 🙂 😀

Piace a 1 persona

Vorrei dedicare alla lettera morta tre righe:

……………………………………………………………………………………..
……………………………………………………………………………………..
……………………………………………………………………………………..

Grazie per aver letto.

Piace a 1 persona

Non riesco mentalmente a contribuire … già mi immagino la lettera morta che dopo tre giorni rinasce, e dopo la resurrezione prenderà piede la religione dei letterani-morti. Saranno perseguitati dai seguaci della whatsappologia ma poi diverranno religione di stato. Il problema sarà capire se quello che non è scritto è il nulla oppure rappresenta il nulla. Et voilà lo scisma è servito. … ok ok sono andato fuori tema, ma è il cervello che non mi funziona bene, non date la colpa a me. Mi dissocio dalla mia mente!!

Piace a 1 persona

😀 Il Centro Studi ti aiuteràààààà 😍😍😍 (ok ok, ammetto di non essere parte neutra, ogni cliente procurato mi fanno un bonus aereo… oh, non va bene, convertirò in buoni pasto… oh, no buoni neanche quelli… un set di valigioni… Pizzaaaaaa 😉 )

Piace a 1 persona

Ma non c’è problema! Riconversione percorsi mentali, riabilitazione delle connessioni, test dei processi e riarmonizzazzioni delle procedure d’accesso, fornitura dati ludico-espressivi di nuova generazione!

Piace a 1 persona

Per la verità si tratta di una contrazione linguistica che sta per” se ghiro resta”. E’ un modo di dire presso la tribù dei baluba che vive nel profondo Baraglub vare-sotto. Sono selvaggi, ma hanno dei modi efficaci di esprimersi.

Piace a 2 people

Allusivo, elusivo, evasivo. Mai esaustivo. Non mi sembra che tu voglia (possa?) essere capito, quindi non ribaltare addosso a me la responsabilità: non sono io che non posso e non so capire, sei tu che non vuoi (puoi?) essere chiaro e comprensibile. Perché?

"Mi piace"

Lascia un commento