Categorie
partnership

Bollettino Osservatorio Invasione Ultracorpi – N° 1/2021

Mentre il Pensatoio è all’opera per conoscere gli Ultracorpi e adottare misure di difesa, le segnalazioni si moltiplicano dimostrandoci la pericolosità degli Invasori!

AGGIORNAMENTO DELLE SEGNALAZIONI


Segnalazione Alemarcotti

COSA C’È IN UN ULTRAUOVO (ULTRACORPO)?

Questa volta sarà dura. Ma… Mentre la natura invade le nostre vite… Gli ultra corpi cercno di reagire… Intercettano il Generale Lee e legano lo zio Jessy… Ecco il passaggio di devastazione totale degli ultracorpi…

Cosa c’è in un UltraUovo (ultracorpo)? — alemarcotti

Segnalazione Silvia

ATTENZIONE GLI ULTRACORPI SONO ANCHE NELLE UOVA DI CIOCCOLATO!

FATE ATTENZIONE, LIBERATEVI DI TUTTE LE UOVA DI CIOCCOLATO SONO MOLTO PERICOLOSE, SONO GLI ULTRACORPI CHE CI VOGLIONO INVADERE, SBARAZZATEVENE IL PRIMA POSSIBILE, VEDETE QUI: https://endorsum.wordpress.com/2021/04/05/cosa-ce-in-un-ultrauovo-ultracorpo/ QUESTI SONO ALCUNI ESEMPI DI UOVA INVASE… COME VEDETE CERCANO DI PASSARE INOSSERVATI E INTANTO CI SPIANO….. ASSUMONO LE FORME PIU’ STRANE PER ATTIRARE L’ATTENZIONE….. CERCANO ANCHE DI ATTIRARE […]

ATTENZIONE GLI ULTRACORPI SONO ANCHE NELLE UOVA DI CIOCCOLATO! — Come cerchi nell’acqua

Tutte le segnalazioni precedenti

Un gruppo di Coraggiosi ha con me iniziato a monitorare la situazione in corso (Ale Marcotti [1, 2, 3], Adriano, Silvia) ed è stato istituito un Osservatorio a tal scopo.

64 risposte su “Bollettino Osservatorio Invasione Ultracorpi – N° 1/2021”

Mi fosse concesso, vorrei segnalare il mio indirizzo: tutte le uova usate da ultracorpi invasori, potrebbero essermi affidate. Posso assicurare che, grazie alle mie apparecchiature altamente sofisticate perchè di alta e sopraffina tecnologia, sono in grado di disintegrarle assieme con i loro occupanti perniciosi extraterrestri.

Piace a 1 persona

Modestamente, ne vado molto fiero: riesce a smaltire una mole incredibile di uova di Pasqua di tutte tutte le taglie e sostanza. Anche se, debbo esser sincero, ha la preferenza per quelle al cioccolato fondente extra fine(85% minimo la quota di cacao, possibilmente biologico).

Piace a 1 persona

Il futuro avanza a grandi passi. E noi non vogliamo restare indietro, vero? Così anch’io ho messo in piedi una start up altamente tecnologica, per eliminare gli alieni con tutto il cioccolato delle uova, senza per questo aumentare l’adipe…

Piace a 1 persona

Buono il cioccolato al cocco! Credo che questa canaglia aliena dovrà considerare la possibilità di abbandonare la Terra:siamo gente dura noi! Al massimo gli concedere o di tornare a Natale per nascondersi nei panettoni.

Piace a 1 persona

Me lo chiedo spesso anch’io perché l’iPad sembra dotato di pensiero proprio e invece di eseguire i miei comandi “fa” di testa sua. Oddio, gli ultra corpi si sono impossessati dell’iPad e ora è alla loro mercé. Beh, quasi quasi ce lo lascio… sia mai che gli insegnino a non disobbedire, 😁

Piace a 2 people

Lascia un commento