Categorie
partnership

Il silenzio di Marta

Paola ha chiuso il blog.

È stata una delle prime a darmi fiducia e a seguirmi e glie ne sono grata. Lascia a tutti noi una sua pubblicazione però, per godere delle immagini che solo lei sa creare e di una narrazione che… ok, devo ancora acquistarlo anch’io, me lo regalerò per Natale e così spero facciano in molti!

IL SILENZIO DI MARTA si trova qui

(Paola, mi manchi già.)


Buongiorno, è uscito il mio libretto illustrato…

Illustrazioni Lettura Libretto illustrato

Cari amici lettori, è uscito proprio oggi il mio libretto illustrato. Al momento è disponibile su Amazon in formato ebook, ma nei prossimi giorni sarà anche disponibile in versione cartacea.

Ringrazio ancora tanto l’autrice Elena Andreotti per essersi presa cura degli aspetti tecnici, seguendomi passo dopo passo.

E ben arrivata alla mia Marta, auspico la prima di una lunga serie.

Paola.

E mentre attendo le mie copie, ora disponibili su Amazon anche in versione cartacea… buongiorno a tutti e buon sabato!

176 risposte su “Il silenzio di Marta”

Sei tu! 😀 Non ti associavo a nome e cognome 🙂
le collaborazioni sono sempre una sorpresa, si scoprono aspetti nuovi di entrambe. Mi piacciono, lo scambio è irresistibile 😀

"Mi piace"

Anche a me manca Paola qui su WP. Fortunatamente la posso contattare in privato e (per chi non lo sapesse) ha un profilo attivo su instagram. Speriamo comunque che torni presto (Paola, se stai leggendo, vedi bene che ti vorremmo di nuovo qui su WP). Bacio (a Paola e
ad Endy)

Piace a 1 persona

uff, il Barca qui ha lasciato ricci neri e l’acca aspirata che nemmeno a Firenze. si è trovato bene, il lago, il vino, le locali, cose così…

"Mi piace"

Ahò, tusa, sei tu che hai asserito che stai con Marte e Venere, mica io! Del resto si sa che, a praticare i zoppi si finisce per zoppicare: tu lasciali perdere quei due, dai retta a me: ti portano sulla cattiva strada. Si comincia con l’amore, poi il sesso, la guerra, la morte, poi magari pure la droga. E chissà dove cosa altro!

anche se non la conosco, mi dispiace che abbia chiuso il blog. Anch’io ne ho chiusi ben 4, ma agli inizi, 20 anni fa, poi ho imparato a lasciarli in standby che poi tanto dopo un po’ ritorno. (l’ultima volta sono mancata più di un anno). Spero tornerà anche lei.

Piace a 1 persona

Non so se Paola leggerà questo mio post. Avevo acquistato e messo da parte questo libro per leggerlo durante le festività natalizie. Sapevo già che sarebbe stato un brutto periodo per me (ahimè i fatti mi hanno dato ragione ..) e ho “scommesso” su Marta per regalarmi un sorriso (leggi anche momento di evasione, svago, ecc.) nel momento del bisogno. Così è stato. Grazie Paola.

Piace a 1 persona

Lascia un commento