Categorie
partnership regaloni

Il 3° Extra-Lenny

È BELLO IMMAGINARSI LE SCENE, MA TALVOLTA C’È BISOGNO DI UN SUPPORTO VISIVO.
LEI, PROPRIO LEI (SÌ-SÌ, IN PERSONA) È VENUTA A DAR MANFORTE ALLA NARRAZIONE…

BARBIE!!!

È CON GIOIA CHE PRESENTO CIÒ CHE FU QUEL DÌ!

un grazie speciale alla creatrice di questo inestimabile reportage: SARA PROVASI (che regalone!)


Puntata N°5 – CAZZO, LENNY!

Cara è in bagno con in mano una corda (immagine di Sara Provasi)
Lenny è in bagno con l’imbragatura (immagine di Sara Provasi)
Cara e Lenny sono pronti! (immagine di Sara Provasi)
Cazzo, Lenny! (immagine di Sara Provasi)

versione fetish

Cara è decisamente pronta con una corda in mano, in bagno. (immagine di Sara Provasi)
Cara e Lenny sono proprio proprio pronti! (immagine di Sara Provasi)
Cazzo, Lenny!!!!! (immagine di Sara Provasi)

210 risposte su “Il 3° Extra-Lenny”

E qui mi sto zitto, perché dato l’argomento in questione del post potrebbero uscirne fuori cose alquanto sconvenienti 😅🤐🤐🤐

Piace a 1 persona

l’hai dettaaaaa! 😀 😀 😀 bene 🙂 ma scusa Adriano, il cane non è previsto in Lenny, però con lo Story-Lenny c’è l’apertura della trama (domani ci sarà il prossimo). Tutto si può aggiungere!!! 😂 ben si sa che ci sono anche pagine protette da queste parti 😀

Piace a 1 persona

Un algido surreal porno! Non vedo il”vietato ai minori di 18 anni”. Quindi vado avanti a sfogliare, non certo a spogliare:c’è poco da spogliare, al massimo un filo da sfilare. Ecco, qua ci vedo un richiamo mitologico: Teseo, Arianna, il filo… Sicura che, ad un certo punto non entri in scena il Mino, camionista buzzurro trasportatore di Tauro, a far valere la sua mascolinità?

Piace a 3 people

i Lenny sono tutti micro racconti sul rapporto Narratore-Personaggi, ciò che hai letto è il momento in cui, impossibilitata a incontrarsi con Lenny senza la supervisione del Narratore, Cara riesce finalmente a consumare approfittando del Bagno (zona franca)

Piace a 1 persona

Un narratore pudico con un personaggio impudico non sta in piedi: due storti non fanno uno dritto. Però, un narratore timido che vuole che almeno si intuisca la sua natura impudica, questa è un’altra storia. E così mi piace leggere questo tuo dialogo.

Piace a 2 people

Elaborata e complessa quanto la clausola per il backstop tra Eire ed Irlanda del nord britannica: dunque il bagno passa per zona franca. Ovvero un luogo in cui il personaggio si può affrancare dal suo narratore ma anche creatore, giusto? Dunque sbaglio se dico che un personaggio scostumato?

Piace a 1 persona

Certo, il narratore può anche raccontare una storia non sua. Ma un creatore non può prescindere dall’essere anche narratore. In questa storia, sei tu a suggerire gli spunti narrativi al lettore che può offrire varianti e quindi dare svolte imprevedibili alla storia. Ma ciò non toglie che i personaggi, in questo caso, appartengano al narratore e dunque creatore, mi sbaglio? Perchè?

Piace a 1 persona

Distinguo le due figure, il narratore è creazione dell’autore, anche un narratore alla N in un’infinita riproduzione di due specchi frontali o avente un’infinità di voci diverse, è colui/colei che accompagna nella/fuori la narrazione. Il creatore può non essere leggibile nel narratore, se lo tratta di volta in volta (se narratore complesso o dismorfico o polimorfico) da personaggio. Il creatore ha sì il possesso dei personaggi, narratore compreso, ma, come natura vuole, una volta portati a vita diventano del lettore, più o meno (o si autoappartengono). Però il bello su queste questioni è che ogni creatore ha una propria visione.

Piace a 1 persona

Io so come si fa per Amazon (non è difficile, basta impaginare il tutto con il
wordprocessor di kindle e poi fare una bella copertina casta , quella la posso fare io, anche molto professionale. Insomma mi sembra una bella idea

Piace a 1 persona

wow! sono molto contenta! so che non sarà un lavoro da un paio d’ore perciò sentiti libero in ogni momento di ritornare sui tuoi passi… ok, lo dicevo per dire: aggiudicato! La copertina professionale fatta da te, che figata 😀

Piace a 1 persona

Lascia un commento