Categorie
Argomentario

Modulo d’Amore

Che scippo!
Ecco in anteprima la bozza del prossimo modulo per la circolazione consapevole e coscienziosa!
(Ringrazio l’anonimo curatore)

68 risposte su “Modulo d’Amore”

Quando ho letto “Che scippo” ho sorriso…
… Poi ho letto il resto e ho guardato le 10 copie precompilato, tutte con date fissate e pubblicazioni pubblicate (mi resta solo da avvisare le promesse sposine) e mi è sovvenuto che ne latita una, ma mi mancano gli estremi per la corretta editazione dello stesso…
… Chi vuol capire, capisca! 🙄😷

Piace a 1 persona

Ma sono speranzoso: ho fatto 30 (nel frattempo ho stampato alcuni moduli e, col credito alle imprese, ho acquistato altri anelli su vari store online), facciamo 31…

Piace a 1 persona

Chi ti ha detto di Lì? (capirai… Domani)
Ora lasciami scrivere, che sono stato illuminato… Dalla luce del frigo 😜

Piace a 1 persona

Senti ma?

…se uno i congiunti ce li avesse già a casa… Un modulo, un autodichiarazionecertificazione del tipo esco prima che i si sfranfuglino i teneri?

Non è che si potrebbe prevedere?

….chiedo per un mio amico

naturalmente
😬

Piace a 1 persona

Bertow caro, io capisco lo stato di prostrazione… un amico mi ha detto l’altro dì:” son due mesi che sto in casa con moglie e figlio, sai che sono due brave persone?”
😀
(comunque guarda che te c’hai delle possibilità, ecco 🙂 )

"Mi piace"

Si,si! io mi permetto di scherzare proprio perché so di essere fortunato. In primis perché lavoro al lavoro e c’ho pure la scusa di farmi 40 minuti di bicicletta tutti i giorni;
in secondis perché le mie donne mi aspettano per litigare così che non mi perdo nulla;
in ultimis perché ci vogliamo bene che non è scontato.

Piace a 1 persona

io per farmi l’ora d’aria ho imparato a zigzagare tra le pattuglie, droni ed elicotteri a bassissima quota… sono diventata bravissima 😀 (anche con quelli delle pattuglie, però, ci si vuole un po’ bene 😀 vedi mai xD )

"Mi piace"

Non riesco a mettere il “Like”, la mano mi trema. Come il cuore. Ma in vista dell’apertura delle gabbie mi sono obbligata a leggere per uscire dalle nebbie di Avalon nelle quali mi ero sprofondata: non è stato indolore ma almeno mi hai scippato un sorris, se pur col retrogusto amaro 😉

Piace a 1 persona

Lascia un commento