Categorie
Argomentario

Buona l’ultima!

Bene, questo è l’ultimo tentativo: proverò, Signore e Signori, a cercare di passare un’informazione senza generare il sospetto (anche lecito) che possa trattarsi di un falso.

Ringrazio tutte e tutti per avermi invitata all’attenzione, sprone che mi ha permesso di rintracciare questo documento video e di spogliare di salgariane tinte (purtroppo) l’articolo precedente.

La dialettica sull’argomento si è incagliata sui termini di un dualismo vero/falso avvelenato sia da verità non vere che da falsità non false. Con la partizione del campo e gli attori in gioco diventa difficile cercare di approfondire. Auguro che ci si possa ancora provare.

Non sono amante di iniziative partitiche, ma ciò che ne è uscito è comunque degno di interesse.

Qui sotto metto il link al lavoro della commissione parlamentare dalla quale sono nate le esigenze di approfondimento in merito alla tossicità di alcuni vaccini.

8 risposte su “Buona l’ultima!”

Discorso molto, molto intricato. Credo sia molto vero (molto vero???) che ci siano anche verità non del tutto vere e falsità non del tutto false. Indi per cui sarebbe bene evitare dualismi del tipo vero o falso; non si può mettere una ics sul quadretto giusto e a posto così. Probabilmente bisogna ponderare e valutare e scegliere ogni piccola parte. Se abbiamo ancora un po’ di buon senso è proprio il caso di usarlo. A parte il caso dell’uranio impoverito, per me. Vaccini si vaccini no è una cosa che non sta. Tutto qua per me

Piace a 4 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.